Lumina sta realizzando una scrivania intelligente dotata di uno schermo OLED da 24 pollici programmabile incastonato nel piano orizzontale e di altre risorse smart quali pad di ricarica wireless, prese di alimentazione e porte USB.

La scrivania Lumina Desk mette a disposizione un display posizionato idealmente tra il monitor e la tastiera e ha lo scopo di aggiungere una vista permanente per l’app calendario, il feed dei social, la posta elettronica e altro come un monitor secondario.

Lumina Desk

La scrivania smart Lumina Desk incrementa la produttività grazie al display integrato

Lo schermo integrato nelle scrivania non è touchscreen e può essere controllato da un’app complementare su desktop, inoltre offre una luminosità massima di 1.200 nits e una frequenza di aggiornamento di 60 Hz.

L’intera scrivania Lumina Desk è rivestita da uno strato di vetro temperato antiriflesso e mette a disposizione anche due pad di ricarica wireless 20 x 20 Qi, ciascuno in grado di erogare 100 W, oltre a sei comode prese di alimentazione nascoste con un interruttore integrato e sei porte USB-C, ognuna in grado di erogare fino a 30 W.

Lumina Desk

L’azienda punta a rilasciare Lumina Desk nel 2023 e attualmente sta sondando l’interesse per il prodotto attraverso le prenotazioni già aperte. Il prezzo deve ancora essere stabilito, ma sembra che l’obiettivo dell’azienda sia al momento intorno ai 1.000 dollari. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito Web di Lumina.

Potrebbe interessarti: Migliori baby monitor di Agosto 2022, ecco i nostri consigli