Amazon, come al solito, si rivela una fucina di offerte sulla tecnologia. E anche oggi chi fosse in cerca di mouse, tastiere e cuffie per giocare, trova pane per i propri denti grazie a una selezione di prodotti di Logitech e Logitech G in offerta a buon prezzo. Gli sconti sono di varia entità, ma la maggior parte viaggiano attorno al 40%, fino a superare perfino il 50%. A seguire vi elenchiamo i prodotti più interessanti e scontati, con link e informazioni utili.

I prodotti Logitech più interessanti in offerta su Amazon

Logitech è uno dei marchi più autorevoli nel settore degli accessori e delle periferiche per PC. Di recente, oltre ad aver dichiarato di voler ideare una console portatile basata sul cloud gaming in collaborazione con Tencent, ha lanciato una serie di accessori per giocare “gender inclusive”, pur non mancando di offrire insieme ad Amazon tante periferiche e prodotti in sconto.

Oggi è possibile acquistare infatti diversi mouse, tastiere e altri prodotti, scontati e tutti quanti parte dello store ufficiale di Logitech, con tanto di spedizione Amazon Prime annessa. Scopriamo subito i più interessanti, prima che Amazon riporti i prezzi alle cifre originali o che le scorte terminino.

Mouse Logitech in offerta

Tastiere Logitech in offerta

Cuffie Logitech in offerta e un telecomando per le presentazioni

Queste erano le migliori offerte di Amazon sui prodotti Logitech. Nel caso in cui cercaste altro, non dimenticatevi di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech, dove ogni giorno condividiamo con gli iscritti le offerte più allettanti sulla tecnologia in ogni salsa: ecco il link diretto.

In copertina Logitech POP Keys e POP Mouse, di cui trovate qui la recensione

Forse ti sei perso: Recensione Logitech MX Mechanical Mini e MX Master 3S, un’accoppiata vincente