Nuovo mese, nuova campagna promozionale da parte di Unieuro, che proprio oggi, primo agosto 2022, lancia “Il vero fuoritutto“. Si tratta di un’iniziativa volta a promuovere diversi prodotti scontati fino al 60%, prodotti di vario tipo che riguardano praticamente ogni categoria trattata dalla catena. In questa sede, come al solito, provvederemo a presentarvi le offerte più interessanti da tenere in considerazione, guardando sia agli smartphone che agli smartwatch, senza dimenticare i notebook, le TV e altri prodotti di vario genere. Ma non perdiamoci ulteriormente in chiacchiere e vediamo subito cosa c’è di allettante ne “Il vero fuoritutto” di Unieuro, in vigore fino al prossimo 11 agosto 2022.

Le migliori offerte de “Il vero fuoritutto” di Unieuro

La campagna promozionale di agosto di Unieuro parte oggi, primo del mese, con una serie piuttosto condita di prodotti in offerta, che vi elenchiamo qui sotto. Salvo esaurimenti delle scorte, tutti quanti saranno disponibili ai prezzi indicati fino a giovedì 11 agosto 2022 (attenzione che in alcuni casi le offerte potrebbero scadere prima di tale termine, come precisato qui sotto). Ve li elenchiamo subito suddivisi per categoria, linkandovi in fondo la pagina complessiva con tutte le offerte di Unieuro de “Il vero fuoritutto”.

iPhone, iPad e smartwatch

Notebook, PC e periferiche

Cuffie e accessori

Smart TV, monopattini, e altro

Queste erano solo alcune delle offerte di Unieuro lanciate oggi, primo agosto 2022, e facenti parte della campagna promozionale “Il vero fuoritutto”, in vigore fino al prossimo 11 agosto. Se cercate altro vi ricordiamo di tenere d’occhio il nostro canale Telegram prezzi.tech dove ogni giorno condividiamo le offerte più interessanti del web: ecco il link diretto.

Tutte le offerte de “Il vero fuoritutto” di Unieuro (1 – 11 agosto 2022)

Potrebbe interessarti anche: tutte le nostre guide agli acquisti