Euronics ha lanciato oggi una nuova campagna promozionale nota come Star Days, campagna che va a sommarsi alla già attiva “Extra sconti per un’Extra estate“. E se quest’ultima sarà in vigore fino a mercoledì 3 agosto, la nuova dura meno: da oggi, 29 luglio, fino a martedì 2 agosto. I prodotti inclusi sono di varia natura, gli sconti raggiungono anche il 50%. Ma passiamo subito alle offerte più interessanti disponibili, senza perderci ulteriormente in chiacchiere.

Le migliori offerte degli Star Days di Euronics

Sono inclusi in questa nuova promozione di Euronics sia gli smartphone che i notebook, oltre alle smart TV, i monopattini elettrici e altri prodotti per la casa. Vi ricordiamo che le offerte degli Star Days sono disponibili fino a martedì 2 agosto, pertanto passiamo subito ai prodotti più interessanti da considerare:

Queste erano alcune delle offerte degli Star Days di Euronics, in vigore fino a martedì prossimo, 2 agosto 2022. Tutti gli altri prodotti scontati li trovate nel link in fondo, ma vale la pena ricordarvi che per restare aggiornati sulle offerte del mondo della tecnologia abbiamo un canale Telegram apposito, prezzi.tech, dove ogni giorno condividiamo le occasioni più ghiotte del web: ecco il link diretto!

Tutte le offerte degli Star Days di Euronics

Forse ti sei perso: Offerte per smart TV negli “Extra Sconti per un’Extra Estate” di Euronics