WhatsApp Beta per iOS 22.16.0.75 anticipa una piccola novità per le reazioni

WhatsApp Beta per iOS

WhatsApp ha appena avviato il rilascio di un nuovo aggiornamento della versione Beta dell’app per iOS attraverso il TestFlight Beta Program: è arrivata la versione 22.16.0.75 (2.22.16.0.75 nelle Impostazioni dell’applicazione). Se vi state chiedendo quali novità questa nuova versione dell’app porti con sé, sappiate che di già disponibile non c’è un bel niente: il team di sviluppo sta lavorando per introdurre le anteprime delle reazioni nella lista delle chat, tuttavia la funzione dovrebbe essere resa disponibile soltanto con un futuro aggiornamento.

Ricordandovi che nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato le ultime nuove aggiunte di WhatsApp per iOS relative a gruppi e aggiornamenti di stato, scopriamo in anteprima quest’altra comoda novità.

WhatsApp Beta per iOS: le novità dell’aggiornamento 22.16.0.75

Un paio di settimane addietro, nel nostro articolo dedicato a WhatsApp Beta per Android 2.22.16.6, vi avevamo parlato esattamente della stessa novità trattata in questa sede: l’anteprima delle reazioni. Grazie a questa funzione, in caso di ricezione di un messaggio, viene eliminata la necessità di aprire la chat in cui la reazione sia stata ricevuta: la stessa viene mostrata direttamente nella lista delle chat.

Nel caso di WhatsApp Beta per Android la novità è già stata resa disponibile per alcuni utenti, invece nell’app per iOS risulta ancora in fase di sviluppo. Come potete vedere dallo screenshot, le anteprime delle reazioni funzionano esattamente come descritto poc’anzi. Il rovescio della medaglia tocca tutti coloro che non abbiamo interesse per questa funzione: una volta rilasciata, non potrà essere disattivata, neppure disabilitando le notifiche delle reazioni dalle Impostazioni di WhatsApp.

whatsapp beta ios anteprime reazioni

Come aggiornare WhatsApp Beta per iOS

A detta della fonte, quello in atto potrebbe anche essere un mero test, pertanto l’introduzione della funzione con un futuro aggiornamento non può essere considerata certa.

Infine, arriviamo alla solita nota dolente: il programma beta di WhatsApp per iOS è al completo, pertanto potete installare questa nuova versione soltanto se ne fate già parte. Ecco la pagina dedicata. La versione più recente di WhatsApp per iOS è scaricabile dall’App Store tramite questo link.

Potrebbe interessarti ancheGuide per WhatsApp

Fonte: Wabetainfo

🛍 Iscriviti gratis ai migliori gruppi Telegram dedicati alle Offerte Tech e alle Offerte Casa 🔥

Condividi: