Siete alla ricerca di un nuovo smartwatch e avete messo nel mirino le ottime proposte di Samsung come Galaxy Watch4 e Galaxy Watch4 Classic oppure uno degli iconici Apple Watch? In tal caso questo è l’articolo perfetto per voi: grazie al codice sconto del 20% di seguito descritto, è possibile acquistarli da venditori affidabili con offerte particolarmente interessanti, ma vi conviene fare in fretta, perché la scadenza della promozione è prossima.

Promozione eBay: -20% su tantissimi prodotti con questo codice sconto

Forse qualcuno di voi ha già capito di cosa stiamo parlando, in ogni caso si tratta dell’iniziativa promozionale che eBay ha reso disponibile per l’arrivo della stagione estiva mediante un nuovo codice sconto applicabile a tantissimi prodotti. Per una selezione più ampia degli articoli acquistabili a prezzi scontati, vi rimandiamo al nostro articolo di qualche giorno fa, in queste sede invece verranno prese in esame unicamente le offerte relative agli smartwatch.

Prima di entrare nel merito delle singole offerte che questa promozione permette di ottenere, è il caso di porre alcune premesse di carattere generale. Partiamo con il dire che l’iniziativa di eBay, partita lo scorso 13 giugno, sarà valida soltanto fino alle ore 23.59 del prossimo 30 giugno.

Il codice sconto da utilizzare è MENO20ESTATE e, come si intuisce facilmente, permette di ottenere uno sconto del 20%. La spesa minima richiesta è di 15 euro, mentre lo sconto massimo che il cliente può ottenere mediante il codice sconto è pari a 100 euro. Ciascun cliente può utilizzare il codice sconto un massimo di due volte, arrivando così a risparmiare un massimo di 200 euro.

Una precisazione fondamentale da fare è che il coupon non è valido su tutti i prodotti acquistabili su eBay, ma soltanto su quelli rientranti nelle categorie elencate e venduti dai venditori aderenti. Ecco le categorie di nostro interesse comprese nell’iniziativa:

  • Fotografia e video
  • Smart home e sorveglianza domestica
  • Tablet e eBook reader
  • Smartwatch
  • Dispositivi audio portatili, cuffie.

Per tutte le altre categorie, per la lunga lista completa dei venditori aderenti e per leggere termini e condizioni della promozione, vi invitiamo a visitare la pagina dedicata sul sito di eBay:

Promozione eBay MENO20ESTATE

Migliori offerte eBay su smartwatch compatibili con la promozione

Fatte queste doverose premesse, passiamo adesso alle migliori offerte che è possibile ottenere grazie all’applicazione del codice sconto. I protagonisti di questa selezione sono sicuramente gli ottimi Samsung Galaxy Watch4 e Samsung Galaxy Watch4 Classic (di cui trovate a questo link la nostra recensione), ma c’è anche una buona rappresentanza degli smartwatch di casa Apple, con l’economico Apple Watch SE (di cui trovate a questo link il nostro confronto dedicato), oltre ad altri marchi molto apprezzati e a qualche smartband per gli utenti meno esigenti o desiderosi di spendere il meno possibile.

Detto questo, passiamo alle offerte disponibili. I prezzi di seguito segnalati sono quelli conseguenti all’applicazione del codice sconto MENO20ESTATE. Ecco le migliori:

Queste e tutte le altre offerte sono disponibili al link sottostante:

Migliori offerte eBay su smartwatch compatibili con la promozione

Leggi anche: migliori smartwatch con e senza Wear OS

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto. Infine, tra pochi giorni ci sarà l’Amazon Prime Day 2022, salvate tra i preferiti la nostra pagina dedicata per non perdervi nessuna offerta.