Tra le offerte Amazon di oggi segnaliamo un’ottima promozione dedicata alle cuffie Bluetooth di SoundPEATS. Si tratta di cuffie TWS di ottima qualità. Su Amazon è possibile acquistare queste cuffie a prezzo scontato grazie alla promozione in corso ed alla possibilità di utilizzare un coupon che garantisce un extra sconto di 10 euro. Ecco i dettagli sull’offerta: 

Le cuffie Bluetooth di SoundPEATS sono in super offerta su Amazon

Se state cercando un paio di cuffie TWS dall’ottimo rapporto qualità/prezzo potete sfruttare l’offerta che vi segnaliamo di seguito. Grazie alla promozione in corso su Amazon, infatti, è possibile acquistare le cuffie Bluetooth di SoundPEATS al prezzo scontato di 35,99 euro. Si tratta di un risparmio considerevole rispetto al listino di 59,99 euro. Tale prezzo viene ottenuto sommando lo sconto del 22% offerto da Amazon ad un coupon extra sconto che potete applicare semplicemente spuntando l’apposita opzione nella pagina del prodotto che trovate linkata di seguito.

Le cuffie Bluetooth di SoundPEATS sono disponibili in due versioni, una con scocca nera ed una con scocca bianca. Tra le specifiche tecniche troviamo il supporto Bluetooth 5.0 ed un’autonomia al top del mercato. Le cuffie proposte da SoundPEATS possono garantire, infatti, 7 ore di utilizzo che si estendono fino a 21 ore grazie alla carica extra garantita dalla custodia. Per una ricarica completa della custodia, tramite porta USB-C, bastano 2 ore. La custodia è, inoltre, compatibile con la ricarica wireless.

SoundPEATS Cuffie Bluetooth 2

Le cuffie integrano, inoltre 4 microfoni con riduzione del rumore nelle chiamate. A rendere ancora più complete e facili da usare le cuffie c’è la possibilità di scegliere tra tre cuscinetti auricolari (S, M e L) per individuare l’opzione giusta per il proprio utilizzo. Le cuffie hanno un controllo touch intelligente che permette di cambiare traccia, regolare il volume e gestire le chiamate in modo ancora più semplice.

Per sfruttare la nuova offerta disponibile oggi su Amazon potete fare riferimento al link che trovate qui di sotto. Vi ricordiamo di spuntare la casella del coupon per ottenere lo sconto extra di 10 euro e, quindi, acquistare le cuffie ad un prezzo scontato di 35,99 euro. Da notare, inoltre, che per chi acquista due esemplari c’è uno sconto aggiuntivo del 5% sulla spesa complessiva che rende l’offerta ancora più conveniente. Ecco il link per scoprire i dettagli sulle cuffie e completare l’acquisto:

>> Acquista qui le cuffie Bluetooth di SoundPEATS al prezzo scontato di 35,99 euro <<