Oggi e domani potete acquistare i prodotti dell’ecosistema Xiaomi sul sito ufficiale mi.com a prezzi ancora più interessanti grazie a nuovi codici sconto: la casa cinese propone quattro coupon che vanno a scontare il 10% in base alla cifra totale. Ecco come approfittarne e come utilizzarli.

Fino a 50 euro di sconto sui prodotti dell’ecosistema Xiaomi con questi coupon

I nuovi coupon sono da 5, 10, 20 o 50 euro e sono validi solo fino alle 23:59 del 22 giugno 2022 sui prodotti dell’ecosistema Xiaomi. Oltre agli smartphone Android, che risultano tra i più popolari prodotti della casa cinese, come ormai dovreste sapere l’azienda ne commercializza numerosi altri come TV, elettrodomestici smart, videocamere di sorveglianza, luci e illuminazione smart, monopattini elettrici, router, monitor, range extender, asciugacapelli, bilance smart e tanto altro.

Molti di questi possono rientrare nella promozione offerta dai nuovi coupon, facilmente utilizzabili raggiungendo determinate soglie di spesa. Precisamente:

  • 5 euro di sconto con una spesa di almeno 50 euro con il codice MR50
  • 10 euro di sconto con una spesa di almeno 100 euro con il codice MR100
  • 20 euro di sconto con una spesa di almeno 200 euro con il codice MR200
  • 50 euro di sconto con una spesa di almeno 500 euro con il codice MR500

I voucher qui sopra sono cumulabili con altri sconti presenti sul sito, ma risultano applicabili solo ai prodotti ecosystem. Per procedere all’acquisto dei prodotti e sfruttare i coupon potete seguire il link qui in basso. Ricordatevi che potete superare le soglie descritte qui sopra anche sommando più prodotti, approfittando delle offerte già disponibili sul sito, e non tentennate troppo perché i coupon hanno una validità di poche ore.

Acquista su mi.com

Potrebbe interessarti: Xiaomi porta in Italia Smart Band 7, Book S, Electric Scooter 4 Pro e TV A2