Waze ha introdotto Audio Player nel 2021 e nel tempo ha gradualmente aggiunto sempre più servizi. Ieri l’app di navigazione stradale di Google ha finalmente aggiunto il supporto per Apple Music su iPhone.

Come riportato sul blog ufficiale dell’azienda, ora gli abbonati al servizio Apple Music possono collegare il proprio account a Waze e controllare la riproduzione della musica dall’app Waze stessa evitando di dover abbandonare l’interfaccia di navigazione, riducendo al minimo il pericolo di distrazioni durante la guida.

L'eroe multimediale dell'articolo

Waze integra Apple Music: ora si può controllare la musica durante la navigazione

Con una connessione diretta tra le app, ora è possibile accedere ai contenuti di Apple Music direttamente da Waze Audio Player e ascoltare oltre 90 milioni di brani, decine di migliaia di playlist curate, Apple Music Radio e altro ancora mentre si naviga.

L’arrivo di Apple Music segue una serie di altri servizi di musica, podcast e audiolibri che sono stati aggiunti a Waze, come ad esempio Audible, Deezer, NPR, iHeartRadio, Pandora, YouTube Music e Amazon Music.

Waze è scaricabile gratuitamente per iOS. L’app richiede iOS 13.0 o versioni successive e 146,9 MB di spazio di archiviazione disponibile.

Potrebbe interessarti: Apple Music permetterà ai propri abbonati di vedere alcuni concerti dal vivo