Euronics propone sul suo shop online tante nuove offerte con l’iniziativa Sottocosto, disponibile fino al 7 maggio. Gli sconti sono validi solo con consegna a domicilio (gratuita) e arrivano fino a ribassi del 50%: andiamo a scoprire una selezione delle occasioni migliori.

Euronics lancia il Sottocosto online con consegna gratuita fino al 7 maggio

Smartphone Android, iPhone, tablet, notebook, PC, monitor, accessori, smart TV, elettrodomestici e persino droni: queste e non solo le categorie di prodotti tra le offerte del Sottocosto online di Euronics, valide sul sito fino a sabato 7 maggio 2022.

Per darvi una mano abbiamo deciso come sempre di fare una selezione di alcune delle migliori offerte dell’iniziativa, suddividendo i prodotti per categorie e ordinandoli in base al prezzo. Ecco dunque gli sconti più interessanti a disposizione sul sito Euronics.

Offerte smartphone Android e iPhone Euronics

Offerte informatica Euronics

Offerte TV Euronics

Altre offerte Euronics


Questa dunque una selezione delle offerte Euronics più interessanti del Sottocosto online. Se non siete soddisfatti potete consultare tutti gli sconti al link qui in basso, ma non scordatevi di iscrivervi al nostro canale Telegram Prezzi.Tech per restare aggiornati sulle occasioni migliori del momento.

Tutte le offerte del Sottocosto online Euronics

Leggi anche: Recensione iPhone 13