Mentre le indiscrezioni sulla linea iPhone 14 iniziano a crescere, un noto informatore si proietta nel futuro parlando addirittura di iPhone 16. L’argomento in questione è il controverso notch che come noto Apple ha intenzione di abbandonare.

L’analista Ming-Chi Kuo rafforza la sua tesi secondo cui Face ID verrà alloggiato sotto il display a partire da iPhone 16 e solo nelle versioni Pro.

iPhone 16 Pro sarebbe il primo smartphone Apple a offrire uno schermo intero

Stando a quanto riportato nel tweet dell’informatore iPhone 16 Pro sarebbe quindi il primo smartphone Apple a offrire uno schermo intero con Face ID e fotocamera frontale sotto il display, tuttavia il leaker ritiene che per compensare le condizioni di scarsa illuminazione sarà fondamentale un algoritmo per il miglioramento della qualità degli scatti.

Kuo in pratica smentisce le indiscrezioni secondo cui iPhone 15 abbandonerà il notch, rinviando l’iPhone a tutto schermo al 2024.

Per quanto riguarda iPhone 14 le indiscrezioni suggeriscono che la versione standard presenterà lo stesso chipset A15 Bionic della gamma iPhone 13, mentre l’iPhone 14 Pro sarà l’unico modello a ottenere il nuovo processore A16, inoltre sono previsti anche miglioramenti della fotocamera frontale e dei sensori principali.

Una foto recentemente trapelata conferma tutte e quattro le varianti di iPhone 14, comprovando l’addio alla versione Mini e il lancio dell’inedito iPhone 14 Max.

Potrebbe interessarti: Migliori caricabatterie per iPhone, ecco la selezione di Aprile 2022