NVIDIA sta aggiornando l’esperienza videoludica fornita agli iscritti al servizio GeForce NOW aggiungendo l’accesso istantaneo click-to-play a demo gratuite selezionate che si trovano nella nuova voce “Instant Play Free Demos”.

La novità permetterà ai membri di provare giochi popolarissimi e di successo in streaming su GeForce NOW prima di acquistare la versione completa per PC.

La prima ondata di demo include ChorusGhostrunnerInscryptionDiplomacy Is Not an Option e The RiftBreaker Prologue, ma altri titoli saranno aggiunti nel tempo.

Ghostrunner Demo

I membri possono anche provare l’esperienza completa di GeForce NOW attraverso i nuovi abbonamenti Priority e RTX 3080, assaporando le funzionalità RTX in Ghostrunner e il DLSS in Chorus.

Anche due finalisti dell’Epic MegaJam del 2021 si uniranno ai test dei nuovi popolarissimi titoli in streaming su GeForce NOW come Microwasp Seekers o il nuovo gioco a tema cibernetico Boti Boi.

Infine, l’aggiornamento 2.0.39 dell’app è in rilascio per PC e Mac con ottimizzazioni per offrire la migliore esperienza di gioco, in più questa settimana altri 6 titoli si uniscono alla libreria GeForce NOW.

TUNIC

GeForce NOW aggiunge altri 6 giochi alla libreria

Oltre alla nuova esperienza per le demo click-to-play, i seguenti titoli sono già pronti per essere giocati in streaming questa settimana:

  • Die After Sunset (Steam)
  • ELDERBORN (Steam)
  • Northgard (Epic Games Store)
  • Offworld Trading Company (Steam)
  • Spirit Of The Island (Steam)
  • TUNIC (Epic Games Store)

Potrebbe interessarti: Migliori schede video del mese, ecco le migliori che abbiamo selezionato