OnePlus dovrebbe lanciare almeno tre nuovi smartphone della serie Nord in India e in altri mercati globali e secondo precedenti indiscrezioni la società dovrebbe essere pronta a lanciare anche lo smartwatch OnePlus Nord.

Secondo le ultime informazioni la società si sta anche preparando a entrare nel segmento delle cuffie true wireless con il marchio Nord.

FCC rivela specifiche e foto delle cuffie TWS OnePlus Nord Buds

Le cuffie TWS OnePlus Nord Buds sono state individuate nel database FCC rivelando il numero di modello E505A e il loro design, oltre ad alcune informazioni sulla capacità della batteria.

Stando alle foto allegate  le cuffie avranno un design semi in-ear con uno stelo piuttosto corto. L’elenco mostra l’opzione di colore nero, ma possiamo aspettarci più varianti, inoltre l’auricolare sinistro viene fornito con il numero di modello E505AL, mentre quello destro riporta il numero di modello E505AR.

L’astuccio delle cuffie sarà alimentato da una batteria agli ioni di litio da 480 mAh, mentre ogni gemma è dotata di una batteria da 41 mAh. Dalle immagini sembra che le OnePlus Nord Buds supporteranno la ricarica di tipo C con il relativo cavo incluso nella confezione.

OnePlus Nord Buds E505A certificazione BIS India

Le cuffie TWS di OnePlus hanno già ottenuto la certificazione BIS, pertanto dovrebbero essere lanciate presto anche in India. Secondo l’informatore Mukul Sharma il dispositivo indossabile dovrebbe essere lanciato insieme allo smartphone OnePlus Nord 2T.

Attualmente le cuffie true wireless più economiche dell’azienda sono le OnePlus Z2 che in India hanno un prezzo di 4.999 rupie (circa 60 euro), tuttavia le OnePlus Nord Buds dovrebbero essere lanciate a un prezzo inferiore. Stesso discorso per il presunto smartwatch OnePlus Nord, data la filosofia della linea di prodotti economici dell’azienda.

In copertina OnePlus Buds Z

Leggi anche: Migliori cuffie in-ear di Marzo 2022