L’offerta su Lenovo IdeaPad Gaming 3 da parte di Amazon è di quelle da non farsi scappare. Che si cerchi un notebook per giocare, o un portatile per lavorare non importa: con specifiche così, e soprattutto rapportate al prezzo al quale viene ora venduto, questo gioiellino di Lenovo diventa un prodotto da prendere seriamente in considerazione. Ma non perdiamoci ulteriormente in chiacchiere e vediamo subito i dettagli dell’offerta in questione.

Lenovo IdeaPad Gaming 3 in offerta su Amazon

Prima del link all’acquisto (subito sotto) è bene soffermarci un momento sulle peculiarità e sulle caratteristiche del prodotto in oggetto. Lenovo IdeaPad Gaming 3 si presenta con uno schermo da 15,6 pollici con risoluzione Full HD e 120 Hz di frequenza d’aggiornamento; ed è dotato di un processore AMD Ryzen 5 5600H che, in coppia con la scheda grafica NVIDIA GeForce RTX 3050 Ti, promette prestazioni elevate in ogni frangente. A corredo ci sono 8 GB di RAM DDR4, una SSD da 512 GB e Windows 10.

Con l’offerta di Amazon in questione, è possibile portarselo a casa a poco più di 1000 euro, un prezzo particolarmente invitante e che, di fatto, segna per Lenovo IdeaPad Gaming 3 il suo minimo storico.

Acquista Lenovo IdeaPad Gaming 3 su Amazon a 1.002, 53 euro.

Come al solito, ricordiamo che non sono da escludere eventuali oscillazioni del prezzo e che, la cifra suddetta è quella rilevata al momento in cui scriviamo l’articolo. Per il resto, c’è da sapere comunque che il prodotto beneficia della spedizione Amazon Prime e che, per ulteriori offerte sui portatili, sull’informatica ma non soltanto, suggeriamo di tenere d’occhio il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui riportiamo ogni giorno le migliori offerte disponibili sul web.

Potrebbe interessarti anche: i migliori notebook Lenovo del mese, la nostra selezione