I primi render di Xiaomi Watch S1 Active sono trapelati una settimana fa, ma una recente indiscrezione offre delle immagini relative alle singole SKU, rivela le caratteristiche e conferma il prezzo di questo smartwatch per il mercato europeo.

Secondo quanto condiviso dall’informatore SnoopyTech tramite il suo account Twitter, Xiaomi Watch S1 Active è dotato di un schermo touchscreen AMOLED da 1,43 pollici e include 4 GB di spazio d’archiviazione interno. Il dispositivo indossabile è resistente all’acqua fino a 50 metri e offre presumibilmente fino a 288 ore (12 giorni) di autonomia.

Gli utenti avranno a disposizione 200 quadranti e 117 modalità di fitness, una funzione NFC, la compatibilità per Android 6.0 e versioni successive e per iOS 10.0 o successivi.

Xiaomi Watch S1 Active offre il supporto per Amazon Alexa, GPS dual-band e il monitoraggio sanitario per tutto il giorno. Anche la misurazione SpO2 dovrebbe essere integrata. La galleria sottostante offre varie immagini del prossimo smartwatch di Xiaomi.

Trapelano i prezzi in Europa di Xiaomi Watch S1 Active

Secondo l’informatore il prezzo in Europa di Xiaomi Watch S1 Active sarebbe piuttosto elevato e pari a 199 euro, tuttavia l’azienda potrebbe rilasciare questo smartwatch a un prezzo temporaneamente ridotto di 149,99 euro che renderebbe la proposta più interessante.

Leggi anche: Migliori smartwatch del mese