La Mi Band di Xiaomi è uno dei fitness tracker più popolari al mondo per l’eccellente rapporto qualità-prezzo. Ora il produttore cinese si sta preparando per lanciare la settima edizione della sua fortunata smartband.

Xiaomi Mi Smart Band 7 stata avvistata sul sito Web di certificazione SGS-CEBEC e sul sito di Indonesia Telecom, rivelando dettagli sulla capacità della batteria.

Xiaomi Mi Smart Band 7 avrebbe una batteria da 250 mAh

Xiaomi Mi Smart Band 7 è stata avvistata sul sito belga SGS-CEBEC con il numero di modello M2129B1 e anche sul sito delle telecomunicazioni indonesiane con il medesimo numero di modello. La scheda conferma la capacità della batteria di 250 mAh, il doppio rispetto a Xiaomi Mi Band 6, e anche la presenza della base di ricarica con il numero di modello XMCDQ05HM. A parte questo l’elenco non rivela nient’altro per il momento.

Una recente indiscrezione ha rivelato che Xiaomi Mi Smart Band 7 sarà dotata di un display più grande rispetto a Mi Band 6 con una risoluzione di 192×490 pixel. Il nuovo dispositivo indossabile di Xiaomi offrirà anche una funzionalità di visualizzazione sempre attiva, tuttavia è probabile che l’aggiunta più importante sarà un GPS integrato.

Altre caratteristiche vociferate includono una funzione di sveglia intelligente e una nuova modalità di risparmio energetico.

In copertina: Xiaomi Mi Band 6

Da non perdere: Migliori smartwatch con e senza Wear OS | Marzo 2022