Terminate le tante campagne promozionali di San Valentino, Euronics guarda oltre e lancia “Più prendi, meno spendi“. Si tratta di un’offerta valida solo nei negozi fisici che permette di beneficiare di una serie di sconti variabili in base alla spesa effettuata: da 50 fino a 500 euro. Ecco tutto quello che c’è da sapere al riguardo e come approfittarne.

Come funziona la promozione Più prendi, meno spendi di Euronics

Niente scadenze specifiche per il momento, ma solo una data di partenza, oggi, 17 febbraio, giorno a partire dal quale è in vigore in alcuni punti vendita la campagna promozionale di Euronics “Più prendi, meno spendi”.

Come intuibile, gli sconti in questione sono immediati e variano al variare della spesa effettuata. Questi sono gli scaglioni in vigore di cui tener conto:

  • 50 euro di sconto con una spesa minima di 450 euro;
  • 100 euro di sconto con una spesa di almeno 650 euro;
  • 200 euro di sconto con una spesa minima di 1050 euro;
  • 500 euro di sconto con una spesa di almeno 2100 euro.

Euronics tiene a precisare che tale promozione è valida solo per i prodotti indicati nei punti vendita aderenti e non vale per marchi come Apple, Dyson e iRobot.

Per saperne di più (anche per quel che riguarda i punti vendita aderenti) vi suggeriamo di consultare la pagina dedicata del sito web di Euronics. Mentre se cercate dei prodotti tech da acquistare online scontati, non perdetevi le tante offerte che ogni giorni condividiamo sul nostro canale Telegram prezzi.tech.

Potrebbe interessarti anche: Xiaomi apre il nuovo round di offerte Winter Sale con sconti fino al 41%