Come vi avevamo preannunciato nei giorni scorsi, il Huawei Store online ha dato il benvenuto al nuovo anno con una selezione di offerte che riguardano svariate categorie di prodotti, dagli smartphone ai tablet, passando per i notebook, i monitor e wearable vari.

Tutte le offerte di seguito descritte sono valide a partire da oggi, 1 gennaio 2022, fino al 31 gennaio prossimo e possono essere sfruttate nello stesso modo: il voucher code di volta in volta indicato deve essere inserito in fase di ordine al fine di applicare lo sconto descritto.

Senza ulteriori indugi, vediamo alcune delle opportunità più interessanti che verranno messe a disposizione sullo store online di Huawei.

Migliori offerte Huawei Store (1-31 gennaio 2022)

offerte huawei 2022

Il primo codice sconto da prendere in esame è AABUONANNO50: esso permette di ottenere 50 euro di sconto ed è valido su numerosi prodotti, più precisamente:

Il secondo codice sconto più sostanzioso è ABUONANNO30 e consente di avere uno sconto pari a 30 euro sui prodotti di seguito elencati:

A seguire, uno sconto di 20 euro viene reso disponibile dal codice sconto ABUONANNO20, attivo sulle seguenti categorie di prodotti:

Sui soli tablet della serie MatePad T, il codice sconto ABUONANNO10T permetterà di avere uno sconto di 10 euro, ecco il link per l’acquisto.

Infine, grazie al codice ABUONANNO10 sarà possibile ottenere uno sconto extra del 10% su MateView GT (ecco il link per l’acquisto) e sui prodotti delle categorie smartwatch e audio, acquistabili rispettivamente a questo link e a questo link.

Queste e altre offerte, come detto in apertura, saranno disponibili sul Huawei Store online nel periodo 1 – 31 gennaio 2022, le trovate al link sottostante:

Offerte Huawei Store Buon 2022 (New Year Deals)

Potrebbe interessarti anche: I 4 NOTEBOOK che AMO del 2021! La MIA TOP4: uno per fascia di PREZZO (video)

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto.