Chi si è perso il Black Friday su Amazon non deve disperare perché grazie alle offerte di Natale MSI ha messo in sconto una buonissima selezione di notebook gaming e content creator tutti con le ambite schede grafiche NVIDIA GeForce RTX in grado di sfruttare il Ray Tracing, il DLSS, Reflex ed ovviamente anche i driver Studio.

Notebook Gaming MSI offerta di Natale

Abbiamo selezionato le migliori configurazioni dei notebook gaming MSI in offerta Natalizia, il consiglio è quello di puntare al modello desiderato e non perdere troppo tempo nell’acquisto perché siamo ancora in pieno shortage e c’è un’altissima richiesta di notebook con schede grafiche NVIDIA GeForce RTX. In futuro potrebbero andare in sconto anche altri modelli di notebook MSI con GeFore RTX, restate connessi al nostro canale Telegram per non perdere nessuna occasione.

MSI GE66 Raider

msi ge66 raider

MSI GE66 Raider è un notebook gaming da sogno grazie ad un design curato e migliorato sotto tantissimi punti di vista senza perdere di vita il bilanciamento tra hardware, prestazioni e temperature. Il processore è un Intel Core i7-11800H di undicesima generazione con scheda grafica GeForce RTX 3070. La base hardware è importantissima e si completa con ben 32 GB di RAM espandibili e 2 TB di SSD espandibili, c’è anche il sistema di raffreddamento Cooler Boost Trinity+ con tripla ventola e 7 heatpipe ad essere decisamente incisivo per tenere a bada un notebook dalle prestazioni così spinte. Il display è quasi completamente borderless, è un IPS a 240Hz da 15.6 pollici. La tastiera è stata sviluppata con Steelseries, la parte audio è affidata a Dynaudio e con il Dragon Center sarà possibile prendere il controllo di tutta questa potenza.

MSI GE66 Raider passa da 2799 Euro a 2599 Euro in offerta di Natale su Amazon

MSI GS66 Stealth

msi gs66 stealth

MSI GS66 Stealth è un vero notebook da gaming elegante. Esteticamente è molto pacato, sottile e sobrio. Sebbene non sia grande e massiccio, non ha nessun tipo di limitazione nelle prestazioni con il processore Intel Core i9 di undicesima generazione e scheda grafica GeForce RTX 3080 di NVIDIA, 16 GB RAM e 2TB GB SSD. Il display è un 15.6″ con risoluzione QHD e refresh rate a 240 Hz (cornici ridotte) anche la sezione audio è curatissima grazie alla presenza di Hi-Res audio. Il sistema di raffreddamento per tenere a bada questa bestiolina è il Cooler Boost Trinity+ con 3 ventole e 7 heatpipe.

MSI GS66 Stealth passa da 3799 Euro a 3599 Euro in offerta di Natale su Amazon

MSI GP76 Leopard

Regalatevi un notebook gaming per Natale: ecco le offerte di MSI con GeForce RTX 1

Si presenta quasi come un notebook informale ma questo MSI GP76 Leopard sa il fatto suo con un processore Intel Core i7 11800H e scheda grafica GeForce RTX 3070 di NVIDIA (16 GB RAM e 1 TB SSD). Il suo punto di forza è il design compatto, in un corpo così contenuto MSI è riuscita ad inserire il sistema di raffreddamento Cooler Boost 5 con doppia ventola e 7 heatpipe. Non solo, per essere così portatile si è giocato anche con l’ottimizzazione del display che è quasi completamente borderless,  è un 17.3 pollici nelle dimensioni di un 15 pollici con risoluzione FullHD e refresh rate di 240 Hz, assolutamente cosa non da poco.

MSI GP76 Leopard passa da 2499 Euro a 2299 Euro in offerta di Natale su Amazon

Notebook Content Creator MSI offerta di Natale

C’è un modello notebook MSI per creator in offerta di Natale, è il Creator Z16 con GeForce RTX 3060 disponibile in versione con Core i9 e Core i7 di undicesima generazione. In futuro potrebbero andare in sconto anche altri modelli di notebook content creator MSI con GeFore RTX, restate connessi al nostro canale Telegram per non perdere nessuna occasione.

MSI Creator Z16 (con e senza touchscreen)

Regalatevi un notebook gaming per Natale: ecco le offerte di MSI con GeForce RTX 2

Il Creator Z16 di MSI è un notebook elegante ma decisamente potente. Sotto la scocca nasconde un Core i9 11900H con GeForce RTX 3060 a piena potenza in grado non solo di aiutare tutti i creator ad esprimersi al meglio ma anche di farsi passare più di uno sfizio quando si vogliono distrarre dal lavoro con RTX e DLSS nei titoli riprodotti su un display enorme da 16″ QHD+ e 120 Hz. Tra le altre cose il display è disponibile sia in versione con il supporto al tocco che senza.

MSI Creator Z16 Core i9 touchscreen passa da 3099 Euro a 2899 Euro in offerta Natalizia su Amazon

MSI Creator Z16 Core i7 touchscreen passa da 2699 Euro a 2899 Euro in offerta Natalizia su Amazon

Se vuoi scoprire di più sui vantaggi e sulle tecnologie RTX, DLSS, Reflex e Studio dei notebook con scheda grafica NVIDIA GeForce RTX puoi leggere il nostro approfondimento qui inerente sia al mondo del gaming che dei content creator.

Potrebbe interessarti: La selezione dei Migliori Notebook MSI del mese