Il Black Friday 2021 è terminato ma continuano le offerte sulla tecnologia soprattutto in vista delle prossime festività natalizie. Le promozioni colpiscono un po’ tutti prodotti senza distinzione tuttavia gli sconti sugli Apple iPhone sono spesso risicati; tramite questo articolo dunque vi aiutiamo a scovare le offerte più interessanti per comprare il vostro prossimo melafonino.

Attualmente i prodotti che vi consigliamo di più di casa Apple sono ovviamente i più recenti, gli iPhone 13, tuttavia anche le versioni precedenti sono tutt’oggi molto valide in quanto il supporto software garantito dall’azienda americana è di circa 5 anni, di conseguenza anche comprando un iPhone 11, per fare un esempio, avrete un telefono duraturo e aggiornato.

iPhone 13: dove acquistarli risparmiando

Come ben saprete di iPhone 13 ne esistono ben 4 versioni: iPhone 13 Mini, iPhone 13, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max. I più consigliati sono gli ultimi due, le versioni Pro, che portano l’innovazione su un nuovo livello rispetto alla precedente generazione. Il display ProMotion offre una scorrevolezza delle immagini superiore, le fotocamere sono rinnovate, più grandi e di maggior qualità e la batteria ha ricevuto un significativo miglioramento.

iPhone 12 e altri modelli: dove acquistarli risparmiando

Come dicevamo anche i modelli precedenti sono comunque molto validi, soprattutto se permettono di risparmiare qualche centinaio di euro. Vediamo le offerte sugli iPhone 12 e sugli iPhone 11 ancora valide:

Infine, vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram prezzi.tech per non perdere le molte offerte e promozioni selezionate dalla nostra redazione, anche sugli iPhone.