MediaWorld lo ha fatto di nuovo: ha anticipato di qualche ora l’inizio della sua nuova promozione. Il Cyber Monday infatti è il lunedì successivo al Black Friday, ovvero il 29 novembre 2021 ma, bruciando di qualche ora la concorrenza, MediaWorld ha già messo online le sue offerte e diverse fra queste sono incentrate su prodotti Apple.

In vista dell’ultimo atto dunque di questa stagione di offerte e shopping, il noto rivenditore ha pensato bene di rendere disponibile una nuova iniziativa promozionale, per la quale ha scelto un titolo decisamente auto-esplicativo: “Cyber Monday, offerte incredibili! Consegna gratuita su tutto, tasso zero a partire da 199€“.

Offerte Cyber Monday di MediaWorld (29 novembre 2021)

La nuova promozione è attiva per la sola giornata del 29 novembre 2021, e le ultime 3 ore del 28 novembre 2021. Come sempre lo store offre la possibilità del pagamento a rate con finanziamento a tasso zero per tutti gli acquisti di importo superiore a 199 euro. È dunque arrivato il momento di scoprire le offerte Cyber Monday di MediaWorld, vediamo le più interessanti.

Offerte Smartphone Cyber Monday MediaWorld

Offerte Tablet Cyber Monday MediaWorld

Offerte Computer Cyber Monday MediaWorld

Scopri ulteriori offerte Cyber Monday MediaWorld sul sito ufficiale alla pagina dedicata.

Offerte per categoria