Se siete alla ricerca di un regalo simpatico per l’ormai imminente Natale abbiamo una buona notizia per voi: su Amazon Italia sono finalmente arrivate le Carte Regalo Netflix.

Così come suggerisce lo stesso nome, si tratta di buoni che è possibile sfruttare sia nel caso in cui si sia già abbonati a questo popolare servizio di streaming di contenuti multimediali che in quello contrario.

Come funzionano le Carte Regalo Netflix di Amazon

Così come viene spiegato dalla stessa pagina su Amazon, i già abbonati al servizio di streaming possono usare un codice Netflix per pagare i mesi futuri dell’abbonamento mentre i nuovi abbonati possono usarlo per iniziare a guardare serie TV e film su qualsiasi dispositivo.

Queste Carte Regalo Netflix possono essere usate in tutti i Paesi in cui il popolare servizio di streaming viene offerto in euro e il beneficiario deve avere almeno 18 anni (o la maggiore età ai sensi delle leggi locali).

Come fare per regalare Netflix

Se abbiamo stuzzicato la vostra curiosità e desiderate sfruttare questa opzione per i prossimi vostri regali, ecco cosa dovete fare:

  • andare sulla pagina dedicata su Amazon (la trovate seguendo questo link)
  • scegliere l’importo da regalare (25, euro, 50 euro, 100 euro o una cifra entro 200 euro)
  • inserire l’indirizzo email del destinatario
  • inserire il proprio nome
  • inserire un messaggio di auguri
  • scegliere la quantità
  • stabilire la data di spedizione (è possibile posticiparla fino ad un anno)

Chi riceve il regalo non deve fare altro che andare su netflix.com/codice e inserire il codice della carta regalo.

Acquista su Amazon le Carte Regalo Netflix

Potrebbe interessarti anche: tutto quello che c’è da sapere su Netflix

Ricordiamo che il Black Friday e il Cyber Monday si avvicinano e, per tale motivo, vi consigliamo di aggiungere ai preferiti le relative pagine per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte e non farvi trovare impreparati.