Se il vostro fidato smartphone è ormai arrivato al capolinea o se semplicemente avete voglia di cambiarlo perché non più al passo coi tempi, forse l’offerta tech di Esselunga è fatta apposta per voi.

iPhone Xr nella offerta tech di Esselunga

Infatti, lo smartphone di medio alta iPhone Xr è il protagonista dell’offerta tech di Esselunga dal 21 ottobre fino al 3 novembre 2021. Il dispositivo di Apple sarà a vostra disposizione in offerta al prezzo di 399 euro – fino a esaurimento scorte -, un’occasione da non perdere se si vuole acquistare un dispositivo ancora oggi valido.

iPhone Xr può contare su un display IPS LCD Liquid Retina HD da 6,1 pollici a risoluzione da 1792×828 pixel, processore Apple A12 Bionic, 3 GB di RAM, modulo NFC compatibile con Apple Pay per i pagamenti contactless, batteria da 2942 mAh e ovviamente il nuovo sistema operativo iOS 15. iPhone Xr è ideale anche dal punto di vista fotografico grazie alla fotocamera posteriore principale da 12 MP e una frontale da 7 MP.

Infine, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram prezzi.tech per scoprire le numerose altre offerte sul mondo hi-tech selezionate dalla nostra redazione.

Acquista iPhone Xr nella offerta tech di Esselunga

Potrebbe interessarti anche: Recensione iPhone 13: notevole upgrade ma attenzione al 13 Pro