Amazon Fresh arriva anche a Torino: il servizio con consegna della spesa in giornata è ora disponibile per i clienti Amazon Prime del capoluogo piemontese e dei comuni limitrofi. Non sapete come funziona? Rinfreschiamoci la memoria.

Amazon Fresh arriva a Torino e consegna la spesa in finestre di due ore

Più di settemila prodotti, scelti da un’ampia selezione di carni tra cui tagli pregiati di Chianina o Black Angus, frutti di mare e pesce fresco (come spada e orate), snack salutari (come frutta secca e biscotti), prodotti biologici (verdure, uova e conserve), pasta, articoli per la casa, e nei prossimi giorni si aggiungerà l’assortimento de La Centrale del Latte di Torino, con latte, yogurt, burro e tagliarini o cappelletti freschi: questo (e non solo) è quanto è possibile trovare con la spesa di Amazon Fresh.

“Dopo Milano e Roma, siamo felici di continuare a portare Amazon Fresh, l’esperienza di spesa di Amazon ancora migliorata grazie alla comodità della finestra di consegna di due ore, ai clienti Amazon Prime nella città di Torino e dintorni”, ha affermato un’entusiasta Camille Bur, Country Manager, Amazon Fresh FRITES. “I clienti Amazon Prime della città potranno acquistare e ricevere la spesa in giornata con tutto ciò di cui hanno bisogno, dai prodotti locali come carne, pesce, selezione di prodotti biologici e gastronomia gourmet agli articoli per la casa e la cancelleria, e molto altro ancora.”

Il servizio Amazon è disponibile a Torino e in alcune zone limitrofe (inclusi Venaria, Carmagnola, Chieri e Chivasso) e permette di ricevere la spesa in giornata dalle 8 del mattino fino a mezzanotte, in finestre di due ore e senza costi aggiuntivi per gli ordini sopra i 50 euro (altrimenti 3,49); c’è anche la possibilità di ridurre la finestra a un’ora, al costo di 4,99 euro per ordini da almeno 50 euro e di 7,99 per quelli inferiori.

Per attivare Amazon Fresh l’azienda ha aperto un nuovo centro logistico urbano, che aggiungerà più di 60 nuovi posti di lavoro permanenti nei prossimi tre anni. E non è finita qui, perché Amazon ha annunciato che entro la fine dell’anno saranno annunciate altre città che potranno contare sul servizio.

Per festeggiare l’arrivo in città, il colosso offre 10 euro di sconto sul primo ordine di Amazon Fresh a Torino: basta inserire il codice promozionale 10FRESH al momento dell’acquisto (qui per termini e condizioni). Per ulteriori informazioni e per procedere agli ordini potete seguire il link qui sotto.

acquista su Amazon Fresh e ricevi la spesa in giornata

Potrebbe interessarti: Amazon ha rimosso seicento rivenditori cinesi per recensioni false