Home Computer News L'update di AMD Radeon Software aggiunge l'Auto-Overclocking e altre novità

L’update di AMD Radeon Software aggiunge l’Auto-Overclocking e altre novità

0
amd ryzen 7 5700g 5600g fidelityfx super resolution radeon rx 6800m 6700m 6600m

Oggi AMD ha rilasciato la versione 21.9.1 di Radeon Software Adrenalin che introduce nuove funzionalità e supporto potenziato che permettono ai gamer di ottenere il massimo dai propri sistemi AMD-powered.

L’update di Radeon Software Adrenalin permette ai giocatori di sfruttare ancora meglio il proprio hardware AMD. A seguire i dettagli dell’aggiornamento.

Auto Overclocking per PC desktop AMD-Powered

I gamer in possesso di PC equipaggiati con schede grafiche Radeon RX 6000 Series e processori desktop Ryzen 5000 Series possono ora beneficiare di un’esperienza di overclocking semplificata.

Radeon Software Adrenalin 21.9.1 riunisce le performance tuning di Ryzen e Radeon in una tab semplice da usare e una funzione di auto-overclocking per aumentare le prestazioni su entrambe le schede grafiche Radeon RX 6000 Series e CPU Ryzen 5000 Series.

Supporto Radeon Software per Microsoft Windows 11

Il nuovo driver offre prestazioni ottimizzate e potenti funzionalità come Radeon Boost, Radeon Anti-Lag e Radeon Image Sharpening per migliorare le prestazioni, ridurre la latenza e ottimizzare le immagini sui PC che eseguono Windows 11.

AMD Smart Access Memory ora supportata sulle schede grafiche Radeon RX 5000 Series

L’aggiornamento di Radeon Software Adrenalin sblocca prestazioni eccezionali quando si abbinano le schede grafiche Radeon RX 5000 Series con alcuni processori desktop AMD Ryzen 5000 o Ryzen 3000 Series e le schede madri AMD 500-series.

AMD continua inoltre a collaborare con i propri partner per continuare ad ampliare la gamma di titoli AMD FidelityFX Super Resolution (FSR). Domani DEATHLOOP presenterà la sua implementazione FSR e nelle prossime settimane World War Z: Aftermath, JX3, F1 2021 e No Man’s Sky saranno supportati da FSR.

I gamer con sistemi AMD-powered possono scaricare l’ultima versione di Radeon Software qui e scoprire maggiori informazioni sull’aggiornamento 21.9.1 qui.

Leggi anche: Configurazione PC: ecco le migliori configurazioni per fascia di prezzo