Dopo le due proposte relative ai nuovi MateBook 14 e MateBook D15, in sconto con la prenotazione, il Huawei Store regala altre iniziative valide per il mese di settembre: spicca senza dubbio lo sconto del 10% su tutto, ma troviamo anche un coupon sui monitor Mateview.

Huawei Mateview e Mateview GT in offerta con questo coupon

Fino al 30 settembre 2021 sarà possibile sfruttare uno sconto di 50 euro su Huawei Mateview GT e Huawei Mateview: si tratta dei monitor svelati lo scorso giugno e disponibili all’acquisto in Italia da metà luglio. Mettono a disposizione rispettivamente pannelli 3K 21:9 e 4K 3:2 da 34 e da 28,2 pollici, offrendo proiezione wireless e curvatura 1500R (quest’ultima caratteristica vale solo il GT).

Per acquistarli con 50 euro di sconto è necessario digitare il coupon AMATEVIEW50E nell’apposito campo in fase di acquisto:

acquista Huawei Mateview

acquista Huawei Mateview GT

10% di sconto su tutto con il nuovo coupon del Huawei Store

In aggiunta, il Huawei Store offre dall’1 al 15 settembre il nuovo coupon ABACKTOSCHOOL, che permette di sfruttare uno sconto del 10% su tutti i prodotti. Ecco qualche esempio su come sfruttare il buono (prezzi già ribassati):

Per ottenere il ribasso del 10% è sufficiente digitare il suddetto codice nella sezione dedicata all’interno del carrello. Se volete scoprire tutti i prodotti e le offerte del Huawei Store potete seguire il link qui sotto.

Huawei Store

Potrebbe interessarti: recensione Huawei FreeBuds 4