Prendono il via oggi, lunedì 23 agosto 2021, le offerte del nuovo volantino che MediaWorld ha scelto di dedicare al sempre più vicino Back to school. Naturalmente, la maggior parte del volantino è dedicato a computer (fissi e portatili), tablet e periferiche, ma non manca una buona selezione di altri articoli tech, come smartphone, wearable e smart TV.

Insomma, dopo aver visto il back to school di Unieuro la settimana scorsa e quello di Amazon questa mattina, diamo un’occhiata alle proposte messe insieme da MediaWorld.

Offerte MediaWorld “Back to school” (dal 23 al 31 agosto 2021)

Il volantino “Back to school” di MediaWorld è valido da oggi fino al 31 agosto. Prima di entrare nel merito delle offerte in esso racchiuse, è bene ricordare che, come sempre, la nota catena offre la possibilità del finanziamento a tasso zero in 20 rate su tutti gli acquisti a partire da 199 euro e in 20 o 30 rate sui prodotti Apple a partire da 240 euro.

Detto questo, andiamo subito a scoprire le migliori offerte del nuovo volantino di MediaWorld, già suddivise per categoria per una più agevole consultazione.

Computer e tablet in offerta da MediaWorld

Smartphone e wearable in offerta da MediaWorld

Smart TV in offerta da MediaWorld

Queste e tutte le altre offerte del volantino sono visibili al link sottostante:

Offerte MediaWorld “Back to school” (dal 23 al 31 agosto 2021)

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto!

Leggi anche: Migliori notebook di Agosto 2021: ecco i nostri consigli