Negli ultimi mesi Huami ha sorpreso analisti e utenti per l’elevato numero di dispositivi commercializzati, segno che il mercato si sta velocemente accorgendo dell’enorme potenziale del ramo wearable della compagnia e della qualità degli smartwatch realizzati dall’azienda cinese, soprattutto dal punto di vista del rapporto qualità/prezzo.

Novità aggiornamento 6.2.1.1 Amazfit GTR 2 e GTS 2

Amazfit GTR 2 e Amazfit GTS 2 sono due smartwatch estremamente popolari e in queste ore la compagnia ha rilasciato un aggiornamento software, col numero di versione 6.2.1.1, che va a migliorare la già buona esperienza utente offerta dai fitness tracker.

C'è un nuovo aggiornamento per Amazfit GTR 2 e GTS 2 da scaricare: le novità 1

Nello specifico, com’è possibile notare dall’immagine qui sopra, la versione 6.2.1.1 del firmware dei sopracitati smartwatch aggiunge alcune interessanti novità, fra cui il supporto a nuove lingue, il supporto alle notifiche per otto nuove applicazioni su iOS e dei miglioramenti alla stabilità delle chiamate tramite Bluetooth.

Come aggiornare Amazfit GTR 2 e GTS 2

La versione 6.2.1.1 per gli smartwatch Amazfit GTR 2 e Amazfit GTS 2 è immediatamente disponibile nel nostro Paese. Per scaricare il nuovo firmware è necessario scaricare l’ultima versione dell’applicazione companion ed entrare nell’apposito pannello relativo agli aggiornamenti software. Prima di procedere alla installazione dell’update vi consigliamo di avere più del 50% di batteria residua sul vostro smartwatch.

Potrebbe interessarti anche: recensione Amazfit GTR 2