Secondo l’ultima newsletter Power On di Bloomberg, Apple prevede di rilasciare un Mac Pro rinnovato e più piccolo con Apple Silicon il prossimo anno.

Inoltre un’importante riprogettazione delle cuffie AirPods arriverà quest’autunno, probabilmente nello stesso periodo degli iPhone di quest’anno.

Apple Mac Pro sembra destinato a ottenere un fratello minore

Secondo Bloomberg, il colosso di Cupertino prevede di rilasciare un Mac Pro rinnovato e più piccolo con Apple Silicon il prossimo anno.

Anche se Apple avesse effettivamente intenzione di lanciare un presunto “Mac Pro mini” (o “Mac mini Pro”) la situazione potrebbe cambiare con il passare dei mesi, per via delle incognite relative alla pandemia e alla penuria di chip.

Nel frattempo il tradizionale Mac Pro è ancora atteso con un aggiornamento potenziato da Intel. Apple Slicon Mac Pro sembra destinato a essere circa la metà delle dimensioni di un Mac Pro tradizionale, ma senza sacrificare le prestazioni che potrebbero contare su ben 40 core.

Sebbene un Mac Intel possa essere ancora la soluzione preferita per alcuni utenti, la maggior parte degli acquirenti si orienterà sicuramente verso l’opzione Apple Silicon.

Apple potrebbe annunciare nuovi AirPods questo autunno

Apple sembra pronta ad aggiornare le AirPods questo autunno. Secondo Bloomberg, le Airpods riprogettate rappresenteranno il più grande cambiamento per queste cuffie dalla loro introduzione.

Inoltre, Bloomberg suggerisce che le nuove cuffie AirPods diventeranno disponibili nello stesso periodo della gamma iPhone 13.

airpods-3-leak

Un rapporto del mese scorso ha affermato che le nuove AirPods inizieranno a essere messe in produzione questo mese e a questo punto il lancio a settembre sembra più probabile che mai.

Potrebbe interessarti: Pete Lau sfida Apple AirPods Pro con le nuove cuffie OnePlus Buds Pro

Fonte, Fonte