A metà maggio di quest’anno vi avevamo parlato di Resident Evil: Infinite Darkness, la nuova serie TV horror a tema zombie trasmessa su Netflix completamente realizzata in CGI (computer grafica). In seguito un nuovo video introduttivo ci aveva ricordato che, oggi, 8 luglio, la serie TV sarebbe stata disponibile sulla piattaforma di streaming.

Offerta

Apple MacBook Air 13'', M4 (2025)

949€ invece di 1149€
-17%

La serie horror parte da oggi su Netflix

Fin da subito, cliccando il link in calce alla news, avrete l’opportunità di guardare la prima stagione di Resident Evil: Infinite Darkness costituita da 4 episodi con la durata di poco inferiore ai trenta minuti. Ambientata nel 2006 negli Stati Uniti, i due protagonisti Leon S. Kennedy e Claire Redfield si ritrovano trascinati in un vertice di eventi drammatici che interesseranno anche la Casa Bianca. Proprio qui, all’interno dell’edificio simbolo del potere degli USA, Leon e un team della SWAT si ritroveranno a fronteggiare un’orda di zombie in una frenetica sparatoria.

Se siete amanti del genere e volete scoprire tutti i segreti che si celano dietro l’attacco virale che colpisce la Casa Bianca, Resident Evil: Infinite Darkness è disponibile fin da subito al seguente link:

Guarda Resident Evil: Infinite Darkness su Netflix

Potrebbe interessarti anche: Netflix novità luglio 2021: film, serie TV e originals