Samsung dovrebbe presentare le cuffie true wireless Galaxy Buds 2 insieme agli smartphone pieghevoli Galaxy Z Flip 3 e a Galaxy Z Fold 3 ad agosto. Dopo le caratteristiche e il design, ora è trapelato anche il prezzo dell’indossabile.

Nel frattempo è emerso che il prossimo smartwatch Samsung Galaxy Watch 4 potrebbe essere disponibile in due varianti.

Le cuffie Samsung Galaxy Buds 2 sfidano le Beats Studio Buds di Apple

Secondo un rapporto di 91Mobiles , le cuffie Samsung Galaxy Buds 2 avrebbero un prezzo compreso tra 149 e 169 dollari come le Beats Studio Buds recentemente lanciate da Apple.

Questo prezzo è simile a quello delle Galaxy Buds+ lanciate l’anno scorso, pertanto è lecito pensare che Samsung potrebbe lanciare le cuffie Galaxy Buds 2 a 149 dollari.

Samsung Galaxy Watch 4 potrebbe offrire anche una variante “classica”

Samsung lancerà un nuovo smartwatch entro la fine dell’anno e nelle ultime settimane sono emersi alcuni render e immagini promozionali.

Sebbene Samsung non abbia ancora rivelato alcuna informazione sulle specifiche, nuovi indizi suggeriscono che l’azienda potrebbe offrire due varianti di Samsung Galaxy Watch 4: Samsung Galaxy Watch 4 e Galaxy Watch 4 Classic.

Il team di XDA ha trovato riferimenti al modello “classico” sul sito Web dell’autorità di certificazione thailandese NBTC.

L’elenco delle certificazioni conferma che Samsung lancerà almeno tre modelli dello smartwatch Galaxy Watch 4, due dei quali saranno denominati Galaxy Watch 4 Classic. La variante standard avrà il numero di modello SM-R875F, mentre i modelli Classic avranno i numeri di modello SM-R885F e SM-R895F.

Sebbene l’elenco delle certificazioni non riveli molto sui prossimi smartwatch del colosso sudcoreano, conferma che tutti e tre i modelli offriranno il supporto WCDMA/LTE.

In copertina Samsung Galaxy Buds Pro

Leggi anche: Migliori smartwatch con e senza Wear OS

Fonte, Fonte