In queste ore Xiaomi e Huawei rilasciano aggiornamenti software per alcuni modelli di cuffie true wireless.

Novità aggiornamento 7.6.1.3 per Xiaomi FlipBuds Pro

Il vice presidente di Xiaomi Chang Cheng ha annunciato su Weibo la disponibilità dell’aggiornamento 7.6.1.3 per le cuffie Xiaomi FlipBuds Pro. Tra le più importanti novità contenute all’interno del nuovo firmware, viene fatta menzione di una migliore ottimizzazione della riproduzione del suono delle notifiche e un migliore rilevamento dell’usura.

xiaomi flipbuds pro huawei freebuds 4i 7.6.1.3 3.1.9.0.172 aggiornamento novità

L’aggiornamento è attualmente in fase di rilascio dalla Cina e viene notificato automaticamente non appena sarà disponibile al download.

Novità aggiornamento 1.9.0.172 per Huawei FreeBuds 4i

Venendo alle cuffie Huawei FreeBuds 4i, il colosso cinese ha diramato un piccolo aggiornamento da 1,30 MB pensato per ottimizzare alcune delle funzioni base delle cuffie, tra cui:

  • ottimizzazione dell’indicatore del livello di ricarica della batteria;
  • miglioramento dell’esperienza di ricerca;
  • aggiunta di specifici promemoria sulla salute.

xiaomi flipbuds pro huawei freebuds 4i 7.6.1.3 3.1.9.0.172 aggiornamento novità

L’aggiornamento può essere scaricato tramite l’applicazione FreeBuds Assistant disponibile al download tramite AppGallery. Tramite essa è possibile controllare la disponibilità del nuovo firmware attraverso il pannello “Upgrade”.

Amazon Prime Day si avvicina, dunque aggiungete ai preferiti la pagina sulle offerte Prime Day relativa alle cuffie in modo da essere pronti il giorno delle offerte!

Potrebbe interessarti anche: migliori cuffie true wireless