Dopo essersi aggiudicata la Serie B italiana, Sky mette le mani anche sui diritti TV della Ligue 1 e della Bundesliga, rispettivamente i massimi campionati di calcio francese e tedesco.

Sky trasmetterà anche la Supercoppa tedesca e la Supercoppa francese, inoltre le partite saranno trasmesse anche in streaming tramite la piattaforma Now TV.

Sky ottiene i diritti del campionato francese di calcio e mantiene quelli della Bundlesliga

Sky continuerà a trasmettere le partite di calcio della Bundesliga per i prossimi quattro anni e gli incontri della Ligue 1 per il prossimo triennio, sottraendo i diritti TV del campionato francese di calcio alla piattaforma concorrente DAZN.

La Bundesliga è dunque una riconferma per Sky, mentre la Ligue 1 sarà invece un ritorno dopo il termine della stagione 2020/2021 che è un’esclusiva di DAZN.

Sky trasmetterà anche la Champions League, l’Europa League e la Conference League dal 2021 al 2024, oltre al prestigioso campionato inglese di calcio Premier League fino al 2022.

Ricordiamo inoltre che DAZN ha conquistato i diritti per trasmettere la serie A di calcio, mentre tutte le partite dei Mondiali di Calcio Qatar 2022 saranno trasmesse dalla RAI.

Potrebbe interessarti: Migliori siti di streaming calcio

Fonte