Amazon apre la sua nuova settimana delle offerte con la solita lista di promozioni in grado di far tentennare anche il più solido dei risparmiatori. Ci riesce grazie a tanti sconti su prodotti nuovissimi, alcuni appena arrivati sul mercato. Qualche esempio pratico, il richiesto Galaxy A52 è già calato di prezzo ed il Poco X3 Pro è ancora in offerta di lancio.

Per evitare di segnalare le solite offerte “finte” offerte abbiamo pensato di proporre una selezione ristretta delle migliori offerte Amazon di oggi 29 Marzo 2021. Le offerte sono accuratamente selezionate manualmente dal nostro team. Niente bot, promesso.

Le migliori offerte Amazon oggi 29 Marzo 2021

Prima di partire con la selezione delle offerte, un piccolo consiglio. Spesso si tratta di offerte lampo o di prodotti dalla disponibilità limitata, è bene essere sempre rapidi nella visualizzazione e nella finalizzazione dell’acquisto, utilizzare l’app ufficiale di Amazon è importante. Allo stesso modo alcune offerte potrebbero arrivare in anteprima ai clienti Amazon Prime con le migliori offerte Amazon Prime. Se non hai l’abbonamento puoi provare Prime gratis per 30 giorni cliccando qui.

Acer ConceptD 3 Ezel

Acer ConceptD 3 Ezel recensione

Acer ConceptD 3 Ezel riesce ad andare oltre la semplice lista delle specifiche tecniche, questo convertibile riesce davvero a regalare un tipo di esperienza utente diversa e unica sul mercato. Non molti prodotti professionali Windows riescono ad andare oltre alla semplice lista delle specifiche, c’è da ammetterlo. Acer ConceptD 3 Ezel è un prodotto premium, si paga ma sarà in grado di far valere tutti quei soldi. Se siete nel mood di un prodotto del genere, dovreste provarlo.

Acer ConceptD 3 Ezel a 1799 Euro invece di 1999 Euro

Samsung Galaxy A52

La settimana parte con il piede giusto grazie a queste nuove offerte Amazon del giorno 1

 

Arriva con disponibilità immediata il nuovissimo Samsung Galaxy A52, uno smartphone di fascia media in grado di dire la sua per una serie di caratteristiche molto interessanti. Il display AMOLED con sensore di impronte digitali è bello grande con una diagonale da 6,5″ e risoluzione FullHD+. Il processore è l’ottimo Snapdragon 720G, c’è una quad camera da 64 Megapixel e una batteria importante da ben 4500 mAh. Si tratta di un device Samsung con un design giovane e fresco, sta già per diventare un best buy.

Samsung Galaxy A52 a 319 Euro invece di 379 Euro

Poco X3 Pro

La settimana parte con il piede giusto grazie a queste nuove offerte Amazon del giorno 2

Ancora uno smartphone in offerta, ancora un lieve calo di prezzo ma su un prodotto già economico quindi lo sconto si fa sentire maggiormente. Si tratta del buon Poco X3 Pro, uno smartphone di fascia bassa che prova non rinuncia a nulla con un display da 6,6″ FullHD+ a 120 Hz, un processore Snapdragon 860 decisamente potente e una quad camera da 48 Megapixel. Altro punto di forza oltre al prezzo è la sua durata della batteria con ben  5160 mAh. Smartphone nuovissimo che sta già facendo discutere gli appassionati.

Xiaomi Poco X3 Pro a 199 Euro invece di 229 Euro

Aukey Elite Knight mouse gaming

Aukey elite knight scheda tecnica

Non si possono pretendere prestazioni top per un prezzo così basso ma se state cercando una soluzione economica è davvero difficile rimanere delusi dal mouse gaming Aukey Elite Knight. Anche il design non è assolutamente male, è un mouse gaming comodo e che non richiede troppo tempo per farci abitudine, i tasti programmabili sono un bel vantaggio e la presenza dei led RGB è un must per un prodotto gaming che si deve abbinare alla postazione da gioco.

Aukey Elite Knight mouse gaming a 29 Euro invece di 44 Euro

Se non avete trovato l’offerta su Amazon desiderata nella selezione delle migliori offerte Amazon del 29 Marzo 2021, non dovete preoccuparvi, ne abbiamo tante altre. Questa è una selezione accurata delle offertissime Amazon, se volete dare uno sguardo ancora più approfondito a tutte le offerte nascoste e di nicchia di Amazon (con anche offerte Amazon usato) puoi seguire il nostro canale Telegram Prezzi.Tech con tante offerte aggiunte manualmente dal nostro team. Se invece amate cercare su Amazon offerte del giorno da soli, non molti sanno che la pagina da spulciare è questa.