Home News Tra le ottime offerte Apple presenti su Amazon oggi rispunta anche uno...

Tra le ottime offerte Apple presenti su Amazon oggi rispunta anche uno dei notebook più cercato negli ultimi mesi

0

Oggi Amazon si concentra su uno dei brand più amati di sempre, stiamo parlando di Apple con due offerte per il nuovo iPhone 12 e il nuovo iPad Air. Non manca però la solita sorpresa, dal nulla è tornato disponibile il Matebook D 14 di Huawei, uno dei notebook più ricercati degli ultimi mesi.

Per evitare di segnalare le solite offerte “finte” offerte abbiamo pensato di proporre una selezione ristretta delle migliori offerte Amazon di oggi 10 Marzo 2021. Le offerte sono accuratamente selezionate manualmente dal nostro team. Niente bot, promesso.

Le migliori offerte Amazon oggi 10 Marzo 2021

Prima di partire con la selezione delle offerte, un piccolo consiglio. Spesso si tratta di offerte lampo o di prodotti dalla disponibilità limitata, è bene essere sempre rapidi nella visualizzazione e nella finalizzazione dell’acquisto, utilizzare l’app ufficiale di Amazon è importante. Allo stesso modo alcune offerte potrebbero arrivare in anteprima ai clienti Amazon Prime con le migliori offerte Amazon Prime. Se non hai l’abbonamento puoi provare Prime gratis per 30 giorni cliccando qui.

iPhone 12

Recensione iPhone 12, iPhone 12 Pro

iPhone 12 va in pesante sconto. Si tratta di un iPhone 12  in versione liscia, dalle dimensioni compatte perfetto per chi ama la comodità di utilizzo senza rinunciare ad un display grande da 6.1″. Non ha nulla in meno ad un iPhone in versione Pro, il display è sempre un OLED Super Retina XDR, il chip è sempre il nuovo A14 Bionic e ci sono tutte le funzioni offerte dalla dual camera (forse unico punto dove è leggermente delle versioni Pro). Se stavate cercando un iPhone senza spendere cifre assurde, lui costa tanto ma non troppo.

iPhone 12 a 769 Euro invece di 939 Euro

iPad Air 10,9″

iPad Air

Anche il nuovo iPad Air va in sconto, uno sconto leggero ma comunque apprezzabile. Si tratta di un iPad dalle linee moderne, in versione solo Wi-Fi, con display Liquid Retina da 10,9″. Il processore è il rodato A14 Bionic che regala delle prestazioni assolutamente convincenti ed entusiasmanti anche grazie al nuovo sistema iPadOS. Insomma se cercate un tablet di fascia alta, iPad è sempre la prima scelta.

iPad Air 10,9″ da 629 Euro invece di 669 Euro

Xiaomi Mi Band 5

Tra le ottime offerte Apple presenti su Amazon oggi rispunta anche uno dei notebook più cercato negli ultimi mesi 1

Xiaomi Mi Band 5 è la smart band economica per eccellenza. Si tratta di un tracker di parametri vitali con qualche funzione in più come il controllo della musica, il meteo, le notifiche, il timer, il trova telefono e tante altre. I suoi punti di forza sono il display da 1.1″ Amoled e la durata della batteria che si estende fino a due settimane con una sola ricarica. Vero, cala poco di prezzo ma ha già un costo irrisorio.

Xiaomi Band 5 a 28 Euro invece di 29 Euro

HUAWEI MateBook D 14

huawei matebook d 14 15 disponibili italia

Introvabile per settimane, torna a sorpresa il Huawei Matebook D 14 con processore AMD Ryzen 7 3700U con 8 GB di RAM e 512 GB di SSD. Si tratta di un bel notebook tuttofare in grado di essere un validissimo strumento per tutti quelli che hanno bisogno di una macchina concreta, potente senza rinunciare alla portabilità e al buon design. Ha una tastiera molto valida, anche il trackpad convince. Peccato per l’inquadratura derivata dalla fotocamera pop up.

HUAWEI MateBook D 14 a 749 Euro invece di 799 Euro

Se non avete trovato l’offerta su Amazon desiderata nella selezione delle migliori offerte Amazon del 10 Marzo 2021, non dovete preoccuparvi, ne abbiamo tante altre. Questa è una selezione accurata delle offertissime Amazon, se volete dare uno sguardo ancora più approfondito a tutte le offerte nascoste e di nicchia di Amazon (con anche offerte Amazon usato) puoi seguire il nostro canale Telegram Prezzi.Tech con tante offerte aggiunte manualmente dal nostro team. Se invece amate cercare su Amazon offerte del giorno da soli, non molti sanno che la pagina da spulciare è questa.