Ieri Apple ha rilasciato la terza build Release Candidate della versione 11.2 di macOS Big Sur agli sviluppatori e agli utenti della beta pubblica. Questo update include correzioni per i Mac M1 e altri miglioramenti.

Apple ha rilasciato la prima Release Candidate di macOS Big Sur 11.2 il 21 gennaio, ma pochi giorni dopo ha pubblicato la seconda build RC. Non è noto il motivo per cui il gigante di Cupertino abbia rilasciato tre diverse Release Candidate di questo aggiornamento poiché iOS 14.4 è già disponibile al pubblico.

Novità nell’aggiornamento macOS Big Sur 11.2 RC 3

L’aggiornamento RC 3 di macOS Big Sur 11.2 è identificato dal numero di build 20D64 e migliora l’affidabilità del Bluetooth, oltre a risolvere i seguenti inconvenienti:

  • I display esterni possono mostrare uno schermo nero quando sono collegati a un Mac mini (M1, 2020) utilizzando un convertitore da HDMI a DVI
  • Le modifiche alle foto Apple ProRAW nell’app Foto potrebbero non essere salvate
  • iCloud Drive potrebbe disattivarsi dopo aver disabilitato l’opzione iCloud Drive Desktop & Documents Folders
  • Le Preferenze di Sistema potrebbero non sbloccarsi quando si immette la password dell’amministratore
  • Il tasto “globo” potrebbe non visualizzare il riquadro Emoji e simboli quando viene premuto

Come aggiornare i dispositivi Apple

Ai possessori di un Mac basta un click sulla mela, Informazioni su questo Mac e Aggiornamento Software, ma in alternativa possono seguire il percorso Preferenze di Sistema, Aggiornamento Software. 

Leggi anche: Ecco le probabili novità di Apple per il 2021 tra conferme e new entry