In queste ore su Xiaomi Youpin arriva il Cheers Electric Fabric Sofa, ovvero un divano reclinabile munito di porte USB laterali. Con un aspetto piuttosto minimal e pensato per fondersi facilmente con il design dell’ambiente circostante, il divano ha dimensioni pari a 224 x 95 x 99 cm con le posizioni esterne reclinabili secondo un arco di 110-160°.

Seduta comoda e porte USB a portata di mano

xiaomi youpin cheers electric fabric sofa annuncio

I cuscini per la schiena sono di soffice cotone ed in grado di offrire relax e comodità anche dopo diverse ore, mentre i braccioli laterali sono alti e soffici per garantire estrema comodità anche per brevi sonnellini. L’aspetto forse più interessante del divano, oltre alla comodità offerta da una seduta profonda 51 cm e alle spalliere alte 63.5 cm, è la presenza di un vano laterale in cui sono presenti alcune porte USB.

Tramite esse, com’è possibile notare dalle immagini soprastanti in galleria, è possibile inserire un qualsiasi cavo USB per ricaricare il proprio device (smartphone, tablet, notebook, eccetera) per continuare ad utilizzarlo e al contempo ricaricarlo. La feature si presenta decisamente allettante per chi in questi mesi di didattica online e di smart working si trova molto spesso impegnato a lavorare o in riunioni direttamente nelle stanze di casa propria.

Cheers Electric Fabric Sofa è disponibile su Xiaomi Youpin nelle colorazioni grigio chiaro e verde chiaro al prezzo di 4299 yuan, circa 530 euro al cambio.