WhatsApp ha recentemente rilasciato un nuovo aggiornamento per la versione Web della popolare piattaforma di messaggistica. L’update apporta una modifica estetica alla modalità scura di WhatsApp.

Offerta

Google Pixel Watch 4 (45 mm)

329€ invece di 449€
-27%

Novità in WhatsApp Web 2.2049.8

L’aggiornamento porta la versione Web di WhatsApp alla 2.2049.8 e introduce un nuovo colore verde scuro per le bolle dei messaggi di testo, in modo che il contrasto di queste migliori quando la modalità dark è attiva su computer.

WhatsApp Web si aggiorna e introduce una novità 4

WhatsApp stava testando questo nuovo colore alternativo per il tema scuro su iOS e lo ha abilitato per tutti gli utenti beta che utilizzano il social sul sistema mobile di Apple con l’aggiornamento 2.20.80.22.

Questo nuovo colore per le bolle di WhatsApp Web è disponibile per tutti gli utenti che dispongono dell’aggiornamento 2.2049.7, tuttavia la versione 2.2049.8 rende disponibile la feature a tutti.

Come utilizzare WhatsApp Web

Per utilizzare WhatsApp Web è sufficiente seguire questi semplici passaggi:

  • Aprire l’app WhatsApp sul proprio smartphone
  • Toccare l’icona del menu a tre punti o delle impostazioni e selezionare WhatsApp Web
  • Andare su web.whatsapp.com dal proprio computer
  • Inquadrare con la fotocamera dello smartphone il codice QR che appare sul monitor del computer

Per verificare quale versione di WhatsApp Web si sta utilizzando è sufficiente andare nelle impostazioni e successivamente su Aiuto. Ricordiamo che WhatsApp Web non supporta più il “vecchio” Microsoft Edge.

Fonte