Torniamo ad occuparci di Samsung Galaxy Buds Pro, ossia la nuova serie di cuffie true wireless che il colosso coreano dovrebbe lanciare nelle prossime settimane per arricchire la propria offerta in un settore che si fa sempre più competitivo e popolato di valide alternative.

L’occasione giusta ci viene fornita dal solito evleaks, che ha pubblicato le immagini di una nuova variante cromatica di Samsung Galaxy Buds Pro, che si vanno così ad affiancare a quelle già mostrate la scorsa settimana.

Le cuffie Samsung Galaxy Buds Pro si mostrano in grigio

Queste nuove immagini riguardano una colorazione un po’ più tradizionale rispetto a quella viola (il cui nome dovrebbe essere Phantom Violet), ossia argentata (con presunto nome Phantom Silver), così come dello stesso colore è anche la relativa custodia di ricarica.

amsung Galaxy Buds Pro

Ricordiamo che, stando a quanto emerso sino a questo momento, il colosso coreano dovrebbe lanciare la nuova serie di cuffie anche in altre varianti cromatiche, come il bronzo, il nero, il rosso, il bianco e il blu.

Cosa sappiamo delle nuove cuffie di Samsung

Sulla base delle varie indiscrezioni che si sono susseguite sino ad oggi, pare che le cuffie Samsung Galaxy Buds Pro potranno contare su un design leggermente migliorato rispetto a quello degli ultimi modelli del colosso coreano mentre la custodia per la ricarica dovrebbe essere praticamente la medesima (con una batteria da 472 mAh).

Per quanto riguarda le principali feature, tra le novità vi dovrebbero essere una migliore qualità audio, un sistema di cancellazione attiva del rumore, una migliore modalità ambientale, il supporto Bluetooth 5.0 e, grazie al design del canale in-ear, una migliore esperienza complessiva di ascolto.

Le cuffie Samsung Galaxy Buds Pro dovrebbero essere annunciate il prossimo mese in occasione dell’evento di presentazione della serie Samsung Galaxy S21. Staremo a vedere.

Leggi anche: la recensione delle cuffie Samsung Galaxy Buds Live