Da tempo si vocifera delle nuove cuffie TWS di Samsung e sembra che l’azienda sia pronta a lanciarle all’inizio del prossimo anno insieme alla gamma Samsung Galaxy S del 2021.

Le prossime cuffie true wireless di Samsung sono già state certificate presso l’ente cinese FCC e la relativa documentazione ha rivelato che saranno alimentate da un batteria da 500 mAh, inoltre offriranno funzionalità per la cancellazione attiva del rumore. Il noto leaker Evan Blass ha appena condiviso le prime immagini delle cuffie Samsung Galaxy Buds Pro.

Ecco i primi render delle cuffie Samsung Galaxy Buds Pro

Le nuove cuffie true wireless Samsung Galaxy Buds Pro presentano un design molto più in linea con le cuffie Galaxy Buds e Galaxy Buds+ originali, allontanandosi dal look a forma di fagiolo caratteristico delle cuffie Samsung Galaxy Buds Live lanciate la scorsa estate e che abbiamo recensito qui sotto.

L’immagine sottostante mostra le cuffie Samsung Galaxy Buds Pro nel colore viola ed evidenzia la collaborazione con AKG.

Ecco le prime immagini delle cuffie Samsung Galaxy Buds Pro 1

Si vocifera che il lancio del prossimo smartphone della gamma Galaxy S di Samsung verrà anticipato a gennaio, tuttavia non è la prima volta che i rumor suggeriscono un lancio anticipato per questa gamma, ma finora le indiscrezioni si sono regolarmente dimostrate false.

L’unica informazione abbastanza certa è che le cuffie Samsung Galaxy Buds Pro dovrebbero essere disponibili per l’acquisto nel primo trimestre del prossimo anno.

Samsung probabilmente venderà le cuffie Galaxy Buds Pro insieme ai modelli precedenti che presumibilmente saranno interessati da un ribasso del prezzo.

Da non perdere: Migliori cuffie true wireless: guida all’acquisto

Fonte