Prosegue il Black Friday di Amazon, che quest’anno dura 48 ore: dopo una Settimana del Black Friday già molto ricca, il noto sito di e-commerce non si è risparmiato per le giornate clou del mese di novembre, lanciando tantissime offerte sulla tecnologia e non solo. Andiamo a scoprire quali sono ancora valide e le nuove aggiunte di oggi, 27 novembre 2020.

Le offerte del Black Friday Amazon – 27 novembre 2020

Le offerte Amazon del Black Friday 2020 sono iniziate ieri, 26 novembre, e proseguono per tutta la giornata di oggi, 27. Gli sconti riguardano tantissime categorie di prodotti, come PC, informatica in generale, wearable, cuffie, videogiochi, console, TV e non solo: scopriamo insieme una selezione delle migliori offerte del Black Friday Amazon di oggi.

Offerte wearable e cuffie Black Friday Amazon

Offerte informatica Black Friday Amazon

Offerte TV Black Friday Amazon

Offerte smart home Black Friday Amazon

Offerte videogiochi e console Black Friday Amazon

Fotografia e altre offerte Black Friday Amazon


Queste sono le migliori offerte del Black Friday Amazon disponibili oggi. Se volete scoprire tutti gli sconti a disposizione sul sito potete seguire il link qui in basso, seguirci attraverso il nostro canale Telegram, la diretta live o i badge qui in fondo. Quali acquisti avete fatto durante l’iniziativa?

Le offerte del Black Friday Amazon (27 novembre)

Offerte per categoria