Il Black Friday è spesso l’occasione migliore per aggiudicarsi una nuova TV al miglior prezzo grazie alle numerose promozioni di negozi fisici e online. Se dunque state cercando di rinnovare il vostro “salotto”, magari per accogliere le console di nuova generazione (a patto che riusciate a trovare una PlayStation 5 o una Xbox Series X), fareste bene a seguire i nostri consigli sulle migliori offerte TV del Black Friday 2020.

Le migliori offerte TV del Black Friday

Il vero e proprio Black Friday sarebbe il 27 novembre, ma come ormai capita da anni gli sconti si fanno vedere con qualche ora (e giorno) di anticipo. Visto che è difficile rimanere dietro a tutte le promozioni del periodo e che incorrere in qualche “falso” sconto non è così difficile, abbiamo deciso di selezionare per voi le migliori offerte TV di questo periodo di Black Friday 2020.

Migliori offerte TV sotto i 400 euro

Migliori offerte TV tra i 400 e i 700 euro

Migliori offerte TV tra i 700 e i 1000 euro

Migliori offerte TV sopra i 1000 euro

Se non siete riusciti a trovare la vostra nuova TV o state cercando altri prodotti non disperate: oltre al nostro canale Telegram Prezzi.tech, qui sotto avete a disposizione tutto ciò che vi serve, suddiviso per categoria.

Leggi anche: Ecco il Black Friday Amazon, ricchissimo di offerte tech per tutti

Offerte per categoria