Samsung ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la variante LTE dello smartwatch Galaxy Watch Active 2 che offre prestazioni migliorate e alcune nuove funzionalità.

Anche HONOR sta inviando il primo aggiornamento del firmware per HONOR Band 6 che include nuove ottimizzazioni di visualizzazione e dello scorrimento delle schede.

Samsung Galaxy Watch Active 2 migliora le prestazioni GPS

Da quando è stato rilasciato, lo smartwatch Samsung Galaxy Watch Active 2 LTE ha ricevuto diverse nuove funzionalità tramite aggiornamenti software e ora un nuovo update del firmware è attualmente in roll out negli Stati Uniti.

Il changelog ufficiale menziona una migliore precisione e potenza di connessione del GPS e la guida vocale tramite un auricolare Bluetooth connesso durante l’allenamento. Samsung ha anche aggiunto la guida vocale per attività come la distanza percorsa e i dati sulla frequenza cardiaca quando la funzione Auto Lap è abilitata durante il ciclismo e la corsa.

Samsung Galaxy Watch Active 2 e HONOR Band 6 ottengono un nuovo update 1

 

HONOR rilascia il primo update del firmware per Honor Band 6

HONOR rivelato la sua nuova smartband il 4 novembre e ora l’azienda sta inviando il primo aggiornamento del firmware per Honor Band 6 che include nuove ottimizzazioni per gli effetti di visualizzazione, lo scorrimento delle schede migliorato, ottimizzazioni alla stabilità del sistema e altro ancora.

Il changelog menziona anche la risoluzione del problema relativo all’associazione Alipay e il fix di alcuni problemi di visualizzazione del quadrante.

Prima di effettuare l’aggiornamento è necessario assicurarsi che il livello della batteria sia superiore al 20% e che la connessione Bluetooth venga mantenuta durante il processo, dopodiché sarà sufficiente seguire questi passaggi:

  1. Collegare Huawei Band allo smartphone utilizzando l’app Huawei Health
  2. Aprire l’app Huawei Health e toccare Dispositivi e successivamente il nome del dispositivo
  3. Scegliere Aggiornamento firmware e seguire le istruzioni sullo schermo se sono disponibili nuovi update.

Leggi anche: Ecco HONOR Band 6, la smartband economica con display edge-to-edge