Dopo che Amazon ha anticipato il Black Friday con offerte fino al 19 novembre, ecco che anche ePRICE si impegna a stuzzicare la vostra attenzione con ben tre offerte pensate per accontentare i gusti di tutti gli utenti.

Tante offerte per tutti i gusti

Si parte con Black Tris, ovvero una interessantissima soluzione che permette di spendere solo 1 euro a fronte dell’acquisto di altri due prodotti. Sì, avete capito benissimo: acquistando 2 prodotti fra quelli in promozione, avrete la possibilità di comprare il terzo spendendo appena 1 euro. Alcuni fra gli articoli promozionati del settore hi-tech vedono smart TV, stampanti, computer, notebook e tanto altro, mentre fra i prodotti a solo 1 euro compare addirittura la PlayStation 4.

Accedi a tutte le offerte Black Tris

Se Black Tris non è in linea con le vostre necessità di acquisto, il colosso dell’eCommerce ha in mente anche una pagina per accompagnarvi fino all’arrivo vero e proprio del Black Friday. In questa pagina sono presenti un gran numero di prodotti in forte sconto, come ad esempio iPhone 11 128 GB a 683,40 euro, computer, smart TV, wearable e tanto altro.

Scopri tutte le offerte in attesa del Black Friday

Infine, ePRICE ha anche una particolare edizione del Webantino che dalle 00:01 di oggi, 5 novembre 2020, fino alle 23:59 del 26 novembre 2020, vi permette di acquistare tantissimi prodotti in sconto. Accessori, computer, soluzioni audio/video, e tanto altro a prezzi decisamente invitanti.

Le offerte del Webantino