Lo scorso 22 settembre vi abbiamo parlato del lancio ufficiale di Amazfit GTR 2 e Amazfit GTS 2, i nuovi smartwatch economici di Amazfit, caratterizzati da specifiche decisamente interessanti e da un rapporto qualità-prezzo assai allettante.

Amazfit GTR 2 e GTS 2 arrivano in Italia

Ebbene, quest’oggi siamo lieti di informarvi che i wearable dell’azienda cinese, sia Amazfit GTR 2 che Amazfit GTS 2, sono ufficialmente arrivati in Italia e sono in vendita attraverso l’e-shop ufficiale rispettivamente nelle colorazioni bianca e nera e grigia, nera e oro.

Amazfit GTR 2, lo smartwatch con il design più mascolino, presenta una ghiera circolare con display AMOLED da 1,39 pollici e due tasti fisici tramite cui controllare le sue funzioni software e l’andamento dell’allenamento. Dispone della misurazione dell’ossigenazione del sangue (SpO2), anche durante il sonno, così come 12 modalità sportive automaticamente riconosciute.

Acquista Amazfit GTR 2

Amazfit GTS 2 ha invece un design più giovanile, meno mascolino e con un design che ricorda molto gli Apple Watch. Nonostante ciò, il wearable è stato realizzato con lo stesso procedimento del fratello circolare pensato per conferire robustezza al display AMOLED da 1,65 pollici e dispone delle medesime funzioni, solamente in una cassa quadrata e con un’autonomia inferiore.

Acquista Amazfit GTS 2

I due smartwatch sono disponibili all’acquisto da oggi al prezzo di 169,90/179,90 euro. Chi di voi li stava aspettando con ansia e ne acquisterà subito uno? Dopotutto sono i primi dell’azienda, nonché fra i pochissimi sotto i 200 euro, a vantare microfono e speaker per le chiamate e l’assistente vocale.

Potrebbe interessarti anche: miglior smartwatch