Questa prima settimana di novembre mette a disposizione una grande quantità di offerte eBay sulla tecnologia, in attesa del Black Friday e del Cyber Monday previsti per l’ultima parte del mese. Gli sconti su smartphone, tablet, TV, PC, videogiochi, console e non solo sono impreziositi dall’arrivo di un nuovo codice sconto: andiamo a scoprire tutto.

Le offerte eBay di questa settimana (2 – 9 novembre 2020)

Le offerte eBay riguardano anche questa settimana una miriade di prodotti tech, tra i quali possiamo trovare diversi dispositivi Apple, TV 4K, notebook, PC, videogiochi e console, in attesa del lancio di PlayStation 5 e Xbox Series X. Se siete pronti possiamo procedere subito e scoprire le proposte migliori del sito.

Offerte Apple eBay

Offerte TV eBay

Offerte informatica eBay

Offerte videogiochi e console eBay

Riguardo ai videogiochi, per tutto il mese di novembre resta valida l’iniziativa dedicata Gaming Authentically eBay, che metterà a disposizione offerte in attesa dell’arrivo della next gen, anche con giochi che includono l’upgrade gratuito alle versioni PS5 e Xbox Series X.

Per scoprire tutte le offerte eBay disponibili in questo momento potete seguire questo link, senza dimenticarvi di aderire al nostro canale Telegram Prezzi.tech.

Come e dove utilizzare il nuovo codice sconto eBay

Su eBay è disponibile a partire da oggi anche un codice sconto per i primi regali di Natale. Parliamo del coupon “PITAGIFT2020“, che offre un ribasso di 5 euro su una spesa minima di 30 e sui prodotti fino a 200 euro: è utilizzabile fino a 3 volte per utente ed è valido fino al 15 novembre sui prodotti delle categorie selezionate.

Il buono è utilizzabile solo sulle categorie di prodotti indicate a questa pagina, tra le quali compaiono accessori per smartphone, informatica, videogiochi e console. Per utilizzarlo basta digitare “PITAGIFT2020” all’interno del campo dedicato ai codici promozionali in fase di acquisto. Per maggiori dettagli potete seguire questo link.

Potrebbe interessarti: recensione iPhone SE 2020