La scorsa settimana è stata dominata da Amazon con l’attesissima promozione Prime Day e il team di MediaWorld ha deciso di iniziare alla grande anche questa con tante nuove offerte dedicate agli utenti alla ricerca di soluzioni per prendersi cura della propria casa o del proprio corpo.

MediaWorld lancia la promozione “Il pulito è di casa”

Se siete alla ricerca di prodotti per la pulizia di casa o ufficio, questa promozione è quella che fa al caso vostro: sono tanti, infatti, i prodotti che gli utenti potranno acquistare ad un prezzo speciale. Dalle scope elettriche ai robot, dalle scope a traino ai generatori di vapore, dai purificatori e diffusori alle lavatrici, dalle lavastoviglie ai ferri da stiro, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

A seguire alcuni dei prodotti in promozione:

L’iniziativa è valida soltanto online dal 19 al 25 ottobre 2020 e potete consultare tutti gli sconti seguendo questo link:

Le offerte della promozione “Il pulito è di casa”

La promozione “La tecnologia vi fa belli”

La seconda promozione di MediaWorld disponibile durante questa settimana (da oggi e fino a domenica 25 ottobre 2020) soltanto online si chiama “La tecnologia vi fa belli”.

Tra i prodotti che rientrano in tale iniziativa vi sono gli asciugacapelli, i rasoi elettrici (sia per uomo che per donna), gli spazzolini da denti elettrici e vari prodotti per il fitness (dalle bilance alle smartband).

Ecco alcuni dei prodotti in promozione:

Potete consultare tutti gli sconti proposti da Mediaworld seguendo questo link:

Le offerte della promozione “La tecnologia vi fa belli”

Non ci resta altro da fare che augurarvi buoni acquisti.