Giusto settimana scorsa vi avevamo raccontato tutto delle ultime cuffie di Huawei all’interno della nostra recensione Huawei FreeBuds Pro. Già nelle prime righe, non abbiamo faticato a definire la soluzione wearable di Huawei come una delle migliori disponibili sul mercato, a tal punto da prevedere il suo arrivo all’interno della nostra personale selezione delle migliori cuffie true wireless.

179 euro con un bundle niente male

Quest’oggi siamo lieti di informarvi che Huawei FreeBuds Pro sono disponibili all’acquisto in Italia a 179 euro. Contestualmente alla disponibilità delle cuffie TWS, il colosso cinese svela anche una interessantissima promozione per tutti gli utenti che decideranno di acquistarle tramite lo store ufficiale.

Infatti, chi acquisterà Huawei FreeBuds Pro entro il prossimo 31 ottobre 2020, riceverà in omaggio Huawei Band 4 Pro (valore commerciale pari a 79,90 euro) e 6 mesi di Huawei Music VIP Membership (valore commerciale pari a 59,90 euro).

Huawei FreeBuds Pro sono le prime cuffie TWS ad integrare la cancellazione intelligente e dinamica del rumore; in sostanza, grazie alla presenza di doppi microfoni posizionati all’interno e all’esterno degli auricolari, essi passeranno automaticamente da una modalità di cancellazione del rumore all’altra – Ultra ModeCozy Mode e General Mode – senza che l’utente muova un dito.

Se siete interessati al prodotto potete acquistare le cuffie true wireless di Huawei ai seguenti link, ma vi ricordiamo che avrete in omaggio i regali sopracitati solo sullo store ufficiale Huawei: