Dopo aver proposto il suo Sottocosto, MediaWorld lancia un paio di altre interessanti iniziative: arrivano infatti le offerte “Nonni High Tech” (per festeggiare la Festa dei Nonni di oggi, 2 ottobre) e “Accessori indispensabili“, con tante proposte valide fino all’11 ottobre 2020.

Le offerte MediaWorld per i “Nonni High Tech” di oggi, 2 ottobre 2020

MediaWorld propone solo per oggi, in occasione della Festa dei Nonni 2020, l’iniziativa “Nonni High Tech”, con tanti prodotti tecnologici per i nonni più al passo coi tempi (e non solo). Gli sconti solo online toccano smartphone, tablet, PC, eBook Reader, fotocamere, prodotti per la smart home e tanto altro: ecco le occasioni migliori da sfruttare online:

Offerte smartphone e smart home MediaWorld

Offerte informatica MediaWorld

Altre offerte MediaWorld

Per scoprire tutte le offerte MediaWorld per i “Nonni High Tech” potete seguire questo link.

Tanti accessori in offerta da MediaWorld fino all’11 ottobre 2020

Come detto, in aggiunta MediaWorld propone gli “Indispensabili”: si tratta di offerte valide solo online che riguardano i migliori accessori per lo smartphone e non solo. Ecco alcune delle proposte più interessanti:

Per tutte le altre offerte sugli accessori MediaWorld potete recarvi a questo indirizzo. Avete trovato qualche prodotto di vostro interesse? Fatecelo sapere nel solito box.

Leggi anche: recensione Samsung Galaxy Buds Live