Il team di Apple nelle scorse ore ha dato il via al rilascio di iOS 14.0.1, iPadOS 14.0.1, watchOS 7.0.1, tvOS 14.0.1 e macOS Catalina 10.15.7.

Le novità introdotte da Apple con l’aggiornamento

Si tratta di piccoli update con i quali il team di sviluppatori del colosso di Cupertino va a correggere alcuni dei bug riscontrati dagli utenti nella precedente release software.

Stando a quanto reso noto dal produttore statunitense, su iPhone e iPad l’aggiornamento in questione risolve un bug relativo al ripristino delle app predefinite di posta e browser dopo il riavvio del dispositivo.

In pratica, si tratta di una versione software che va a limare qualche piccolo difetto introdotto con le tante novità di iOS 14 e iPadOS 14.

Per quanto riguarda macOS Catalina 10.15.7, tra le novità introdotte troviamo la risoluzione di un bug relativo alla connessione WiFi automatica, di uno che riguarda la sincronizzazione dei file tramite iCloud Drive e di un problema con Radeon Pro 5700 XT (su iMac Retina 5K da 27 pollici del 2020).

Come scaricare l’aggiornamento

Potete scaricare l’aggiornamento seguendo questi passaggi:

  • iOS 14.0.1 -> andare su Impostazioni, entrare nella sezione Generali e selezionare Aggiornamenti software
  • iPadOS 14.0.1 -> andare su Impostazioni, entrare nella sezione Generali e selezionare Aggiornamenti software
  • watchOS 7.0.1 -> andare su Impostazioni, entrare nella sezione Generali e selezionare Aggiornamenti software
  • tvOS 14.0.1 -> andare su Sistema e selezionare Aggiornamenti software
  • macOS Catalina 10.15.7 -> andare sul menu Apple, selezionare Preferenze di Sistema e cliccare su Aggiornamento Software

Non ci resta altro da fare che augurarvi buon aggiornamento.